Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaGlutei appesantiti dalla cellulite? La soluzione c’è

04.10.20 - 10:00
Basta una sola seduta e col Cellfina System potrete risolvere il problema
Pixabay.com
Glutei appesantiti dalla cellulite? La soluzione c’è

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Basta una sola seduta e col Cellfina System potrete risolvere il problema

Dieta e palestra possono non bastare per ottenere nuovamente un lato B da urlo, se sui glutei è comparsa la cellulite. Già perché anche scegliere i giusti alimenti - limitando la ritenzione idrica - e accelerare il metabolismo attraverso lo sport non sono sufficienti quando c’è da combattere la pelle a buccia d’arancia.

La pelle delle donne, infatti, ha una caratteristica propria che favorisce lo sviluppo della cellulite: i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo si presentano in direzione perpendicolare alla pelle,  a differenza che nell’uomo, in cui la loro posizione è obliqua. Se il grasso si insidia in questi setti, dunque, è molto complicato riuscire a eliminarlo: questa è la ragione per cui anche le donne magre possono presentare la cellulite. Per rimediare si può utilizzare la medicina estetica e in particolare un sistema estremamente efficace, messo a punto negli Usa: il Cellfina System.

Questo trattamento, infatti, prevede l’utilizzo di un ago sotto pelle, a una profondità di 6-10 mm, in grado di rompere i setti fibrosi in maniera molto precisa, permettendo al grasso di fuoriuscire. Eliminato l’adipe, si eliminano buchi e avvallamenti tipici della cellulite, permettendo alla pelle di tornare liscia e compatta.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE