Pixabay.com
Medicina Estetica
25.09.2020 - 18:020

Cellulite sulle gambe? Ci pensa Cellfina System

Come sentirsi più a suo agio con sé stesse, senza ricorrere alla chirurgia

Fare attività fisica e mangiare sano, riducendo la ritenzione idrica, può non bastare per eliminare la cellulite dalle gambe. Colpa della particolare condizione anatomica della donna: nel corpo femminile, infatti, i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo sono perpendicolari alla pelle. Quando l’adipe vi penetra, creando le irregolarità tipiche della cellulite, eliminarlo diventa quasi impossibile. Quasi…

Già perché la medicina estetica mette ora a disposizione delle donne un’arma pensata proprio per risolvere il problema della cellulite alla base e senza ricorrere alla chirurgia: il Cellfina System. Questo trattamento messo a punto negli Usa, infatti, si basa sull’inserimento sottocute, ad una profondità di 6 mm o 10 mm, di un ago molto sottile. Tale ago è collegato a una piastra che riesce a recidere i setti fibrosi in corrispondenza degli avvallamenti, permettendo al grasso di fuoriuscire e di essere poi riassorbito dal sistema linfatico.

Dopo 2-3 settimane di fatto la cellulite sparisce, perché colpita alla radice. Nel frattempo, la paziente può continuare la sua vita di tutti i giorni, senza dover applicare particolari bendaggi o accusare dolore. Con Cellfina la cellulite sparisce in un’unica seduta. 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-28 06:50:37 | 91.208.130.89