Cerca e trova immobili

ITALIAGambe da ammirare con Medilipo

08.09.20 - 12:25
Il trattamento che permette di rimodellare l’interno coscia in una sola seduta
Pixabay.com
Gambe da ammirare con Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che permette di rimodellare l’interno coscia in una sola seduta

Come si può recuperare una forma perfetta per le proprie gambe? La risposta più ovvia è quella di sacrificarsi facendo attenzione a cosa si mangia e applicando una sana routine fatta di attività fisica regolare. Anche seguendo queste due regole, però, il risultato non è garantito: impossibile non ottenere dei miglioramenti, ma per rimodellare le proprie gambe la medicina estetica rappresenta la via più efficace. Soprattutto se si sceglie un trattamento come la Medilipo, tecnica basata sull’azione di un laser estremamente preciso che produce un fascio di calore localizzato in un determinato punto del corpo.

Tale calore riesce a sciogliere in pochi secondi - 180 per l’esattezza - gli accumuli di grasso sottocutanei, permettendo al medico estetico di rimodellare l’area trattata con la massima precisione. Con Medilipo, dunque, è possibile ridisegnare le proprie gambe e in particolare zone difficili come l’interno coscia, i polpacci o le ginocchia, senza dover far ricorso alla chirurgia e dunque assicurando alla paziente un decorso post-trattamento tutt’altro che faticoso o traumatico.

Il laser, infatti, scioglie il grasso che poi viene riassorbito dal sistema linfatico, mentre la pelle “svuotata” dell’adipe si rassoda senza lasciare segni. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE