Pixabay.com
Medicina Estetica
01.08.2020 - 09:000

Recupera il tuo “lato B” con Medilipo

La tecnica che consente di rimodellare le curve in un’unica seduta 

Ti piace indossare vestiti attillati, ma poi non hai il coraggio di mostrare le tue curve e finisci per coprire il tuo “lato B” con un maglioncino? Beh, esiste una soluzione alle tue paure e ad offrirla è la medicina estetica: si chiama Medilipo, un tecnica all’avanguardia che consente di rimodellare varie aree del corpo, dai glutei alle cosce, dal mento alle braccia, dalla pancia ai fianchi fino a ginocchia, caviglie, polpacci e spalle.

E proprio i glutei sono una delle aree in cui la Medilipo si mostra più efficace. L’azione di questo metodo si esplica attraverso uno speciale e sottile fibra ottica laser dallo spessore di soli 0,4 millimetri, che viene introdotta sotto la cute dopo lieve anestesia locale a tumescenza. Il laser riesce a sciogliere immediatamente il grasso sottocutaneo, mentre il calore prodotto provoca contemporaneamente un raccorciamento delle fibre elastiche dermiche con netto ed evidente rassodamento e ricompattamento cutaneo.

Una volta disciolto, il grasso viene eliminato attraverso il drenaggio corporeo nel giro di due o tre settimane successive alla Medilipo, periodo di tempo nel quale per il paziente è possibile continuare a svolgere la propria vita quotidiana. L’unica differenza sarà un “lato B” da urlo.   


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 22:49:43 | 91.208.130.87