Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCancellare la pappagorgia in un’ora 

26.07.20 - 08:00
Con la Medilipo è possibile eliminare il grasso dal mento in una sola seduta
Pixabay.com
Cancellare la pappagorgia in un’ora 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Con la Medilipo è possibile eliminare il grasso dal mento in una sola seduta

Avere lineamenti del viso netti e ben delineati rappresenta sicuramente un fattore di seduzione, soprattutto per gli uomini. Col passare dell’età, però, anche chi sfoggiava un mento prominente e una mascella super-sexy può perdere appeal: colpa del grasso che si deposita sul mento, formando la temuta e odiosa pappagorgia. Una volta formato, il doppio mento è assai complicato da eliminare: mettersi a dieta può infatti non bastare.

In questi casi la medicina estetica può aiutare, soprattutto se ci si affida ad una tecnologia all’avanguardia come la Medilipo. Si tratta di una liposcultura laser 3D che in una sola seduta riesce a sciogliere il grasso da qualunque punto del corpo, mento compreso, senza l’utilizzo di bisturi, cannule o anestesie generali. Il grasso viene liquefatto in poco più di un’ora da una sottilissima fibra ottica laser dallo spessore di soli 0,4 millimetri che viene inserita sotto pelle dopo una lieve anestesia locale a tumescenza: niente tagli, dunque, o punti post-operazione.

Medilipo scioglie il grasso che viene poi eliminato attraverso le normali vie di drenaggio corporeo nel giro di due / tre settimane, durante le quali il paziente potrà continuare la sua vita normalmente. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.