Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaL’effetto lifting di Attiva

24.07.20 - 10:00
Viso più giovane in un attimo con la thermoinduzione endodermica
Pixabay.com
L’effetto lifting di Attiva

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Viso più giovane in un attimo con la thermoinduzione endodermica

Ringiovanire la pelle utilizzando un flusso di calore concentrato e veicolato in un punto preciso del viso: è questa l’azione di Attiva, il sistema di thermoinduzione endodermica capace di ottenere risultati strabilianti sulla cute del volto.

La thermoinduzione rappresenta infatti una tecnologia polivalente, in grado di sconfiggere sia gli accumuli di grasso sul corpo, che le rughe sul viso, in base alla temperatura a cui viene utilizzata. Quando l’ago-cannula di Attiva raggiungono i 50°, infatti, il medico estetico va stimolare il derma del viso, ipertrofizzando i fibroblasti e causando un aumento della produzione di collagene ed elastina, elementi fondamentali per rendere la pelle nuovamente giovane ed elastica. In questo modo Attiva va a rimodellare cosi sia il derma che la matrice extracellulare, producendo un ringiovanimento generalizzato.

Attiva è una tecnologia estremamente precisa e sicura, applicabile in ogni punto del viso: l’azione dell’ago cannula viene controllato da una termocamera che consente di conoscere istante per istante i valori termici raggiunti. E l’effetto lifting è praticamente immediato. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE