Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaBattere la cellulite una volta per tutte

14.07.20 - 14:48
Con Cellfina è possibile eliminare la pelle a buccia d’arancia in una sola seduta
Pixabay.com
Battere la cellulite una volta per tutte

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Con Cellfina è possibile eliminare la pelle a buccia d’arancia in una sola seduta

Entrare nello studio del medico estetico e uscirne due ore dopo senza più cellulite. Questo non è più un sogno per molte donne, ma una possibilità offerta dal Cellfina System, trattamento all’avanguardia che consente di risolvere il problema della pelle a buccia d’arancia in un’unica sessione della durata di poco più di due ore.

Un risultato che si può ottenere grazie all’approccio rivoluzionario del Cellfina System: questa tecnologia, infatti, agisce direttamente sui setti fibrosi di ancoraggio cutaneo in cui si annida il grasso e che è praticamente impossibile “svuotare” con qualunque altro sistema. Il Cellfina System, tecnologia messa a punto dagli specialisti statunitensi della Merz Pharma, utilizza invece uno speciale ago che viene introdotto sottocute ad una profondità di 6 mm o 10 mm: grazie ad una particolare piastra, questo strumento è in grado di recidere i setti fibrosi in corrispondenza degli avvallamenti in maniera omogenea e precisa. 

La rottura dei setti fibrosi non provoca alcuna conseguenza in termini di dolore - la paziente ha solo un leggero edema, che si riassorbe nel giro di 5–6 giorni - ma permette al grasso di fuoriuscire e quindi di cancellare l’avvallamento tipico della pelle a buccia d’arancia. Attivando il metabolismo con una lieve attività fisica, sarà poi l’organismo a eliminare da solo il grasso fuoriuscito dai setti fibrosi. E la cellulite diverrà soltanto un lontano ricordo. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE