pixabay.com
Medicina Estetica
07.07.2020 - 17:320

Fianchi perfetti in una sola seduta

La Medilipo permette di rimodellare molte aree del corpo eliminando il grasso

Può bastare anche un’ora per ottenere dei fianchi perfetti. Potere della medicina estetica e in particolare di Medilipo, una nuova tecnologia capace di sciogliere gli accumuli di grasso in qualunque punto del corpo con una velocità impressionante: di fatto, basta una sola seduta di Medilipo per rimodellare i propri fianchi e guadagnare la silhouette che si desidera.

Questo trattamento, infatti, si basa sull’azione di un laser di alta precisione che il medico estetico può utilizzare per “ridisegnare” i fianchi della paziente. Il laser concentra il calore in un punto esatto del corpo e in appena 180 secondi riesce a liquefare il grasso, che viene poi smaltito dal sistema linfatico. Per trattare un’intera area del corpo - oltre ai fianchi la Medilipo può essere utilizzata per pancia, glutei, cosce, polpacci e collo - può bastare anche solo un’ora, durante la quale questa tecnologia andrà a eliminare gli accumuli adiposi e a rendere più tonica la pelle.

Già, perché l’azione del laser provoca un’azione di rassodamento della cute, che torna dunque giovane ed elastica. Il tutto senza far ricorso al bisturi e senza obbligare la paziente a particolari procedure post-intervento. Rapida, indolore, efficace: Medilipo è la soluzione per avere di nuovo fianchi perfetti.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-05 10:16:47 | 91.208.130.86