pixabay.com
Medicina Estetica
01.07.2020 - 17:200

Curve perfette per farsi invidiare in spiaggia

Rimodella il “lato B” con una tecnologia all’avanguardia e indolore

Un laser che scioglie il grasso e tira su la pelle, rimodellando il “lato B” fino a renderlo perfetto. Non è utopia, ma Attiva, la tecnologia basata sulla thermoinduzione endodermica che è in grado di rimettere a posto le curve e prepararvi al meglio alla prova costume. Anzi: dopo Attiva chi ha paura di mostrarsi in bikini supererà ogni timore e potrà davvero farsi invidiare in spiaggia.

Ma come funziona Attiva? Questa tecnologia si basa sull’azione di un ago-cannula dotato di un laser dello spessore di appena 0,4 mm in grado di condurre un fascio di calore localizzato negli strati più profondi del derma. Questo calore, in base all’intensità, produce effetti diversi. Quando tocca i 70°, il laser va a sciogliere gli accumuli di grasso, che poi viene eliminati dal sistema linfatico. Quando invece si ferma la temperatura a 50°, Attiva avvia un processo che porta alla retrazione delle fibre di collagene, alla riparazione del collagene danneggiato dal calore e alla produzione di nuovo collagene.

Rigenerare questo elemento nella pelle significa provocare un autentico effetto lifting sulla pelle, senza però fare ricorso a bisturi o entrare in sala operatoria. Al termine del trattamento, dunque, ci si ritroverà senza dolori o fastidi e con delle curve perfette. 

 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-05 10:23:59 | 91.208.130.87