pixabay.com
Medicina Estetica
25.06.2020 - 13:470

Cellulite non ti temo: c’è il Cellfina System

Il trattamento che cancella il problema in poco più di due ore 

La cellulite è un problema non solo estetico, ma che può intaccare il benessere psico-fisico di una persona: pensate a chi si sforza di eliminarlo sacrificandosi con diete molto rigide, oppure si impegna allo stremo nell’attività fisica con la speranza di cambiare la propria forma fisica.

Metodi che però possono non bastare per superare il problema: una volta che il grasso si inserisce nei setti fibrosi della pelle, creando le irregolarità proprie della pelle a buccia d’arancia, eliminarlo è davvero complicato. In questo senso, una grande mano arriva dalla medicina estetica. Da oggi, infatti, è possibile cancellare la cellulite in poco già di due ore grazie al Cellfina System, trattamento all’avanguardia messo a punto negli Stati Uniti dalla Merz Pharma. Questo sistema, infatti, va a recidere i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo in cui si annida il grasso, permettendo a quest’ultimo di fuoriuscire.

Sarà poi il sistema linfatico a eliminare del tutto il grasso, rendendo stabile la situazione creata dal Cellfina System. Il tutto senza dolore per la paziente, o fastidiosi percorsi post-intervento. Dopo il Cellfina System l’organismo è pronto a eliminare la cellulite e la paziente può tranquillamente tornare a vivere la sua vita. Sentendosi più in forma e sana.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-15 03:42:00 | 91.208.130.87