Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaSogni un seno più “alto”? Attiva è la soluzione

23.06.20 - 16:32
Il trattamento che rimodella e restituisce tono alla pelle
Pixabay.com
Sogni un seno più “alto”? Attiva è la soluzione

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che rimodella e restituisce tono alla pelle

Un seno florido e “alto” è un autentico biglietto da visita di femminilità, specialmente se si è in spiaggia e si indossa un bikini. Purtroppo con l’avanzare dell’età la perdita di tono e di elasticità della pelle causa un abbassamento inevitabile di questa parte del corpo: si può rimediare, però, scegliendo il giusto trattamento di medicina estetica. Non ci riferiamo alla chirurgia né all’utilizzo di protesi al seno: si può tornare a mostrare il décolleté di una ventenne anche senza ricorrere al bisturi.

La soluzione si chiama Attiva, la tecnica basata sulla thermoinduzione endotermica capace di riportare il seno alla sua bellezza giovanile. Come? Attiva si basa sull’azione di un ago-cannula dotato di un laser di soli 0,4 mm che conduce un fascio di calore localizzato negli strati più profondi della pelle. Attiva viene utilizzato soprattutto per eliminare il grasso corporeo e rimodellare determinati punti del corpo: arrivato a 70°, il laser riesce infatti a sciogliere gli accumuli adiposi. Se si ferma la temperatura a 50°, però, si ottiene un effetto diverso: Attiva causa una denaturazione della struttura primaria, secondaria e terziaria delle strutture proteiche della pelle, provocando la retrazione delle fibre di collagene.

Inoltre Attiva causa l’attivazione metabolica del fibroblasta, che va sia a riparare il collagene danneggiato dal calore, sia a stimolare la produzione di nuovo collagene. La combinazione di questi due effetti corrisponde ad un vero e proprio effetto lifting, che contribuisce a “rialzare” il seno e a farlo risultare nuovamente giovane e tonico. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE