Pixabay.com
Medicina Estetica
18.06.2020 - 14:460

Due ore per cancellare la cellulite

È il tempo impiegato dal Cellfina System per risolvere per sempre il problema

Basta cellulite, in due ore, senza dolori o fastidi. È lo strabiliante risultato che promette il Cellfina System, trattamento all’avanguardia messo a punto negli Stati Uniti dalla Merz Pharma e ora disponibile anche in alcuni selezionati centri di medicina estetica europei. La cellulite è un problema grave per molte donne - più di un miliardo ne sono affette nel mondo - in grado di ledere il benessere psicofisico di molte esponenti del sesso femminile.

Una soluzione, però, adesso c’è. Il Cellfina System, infatti, agisce intervenendo alla base del problema. Questa particolare tecnologia, va a rompere i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo nei quali si accumula il grasso: una volta arrivato lì, l’adipe è quasi impossibile da eliminare con altri sistemi. Il Cellfina, invece, recide i setti e permette al grasso di fuoriuscire, lasciando poi al sistema linfatico il compito di espellerlo del tutto dall’organismo.

Il Cellfina System non provoca dolore nella paziente, soltanto un lieve fastidio, e in poco più di due ore esaurisce la sua azione. Il grasso viene completamente eliminato in maniera autonoma dal corpo nelle 2-3 settimane successive. Lasciando la paziente più in forma, senza cicatrici o segni sul corpo e soprattutto libera dal problema cellulite.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-02 08:48:44 | 91.208.130.87