Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaAl mare senza timori con Cellfina

02.06.20 - 11:09
Un sistema efficace per eliminare la cellulite e prepararsi all’estate
pixabay.com
Al mare senza timori con Cellfina

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Un sistema efficace per eliminare la cellulite e prepararsi all’estate

La bella stagione sta per arrivare, ma molte donne invece di gioire per le vacanze ormai vicine iniziano ad andare in ansia per la prova costume. La cellulite, infatti, rappresenta più di un semplice inestetismo, ma un vero ostacolo al benessere di molte di loro: si calcola che, nel mondo, siano più di un miliardo le donne a soffrire della pelle “a buccia d’arancia”.

Questa paura, però, può essere superata grazie a una metodologia all’avanguardia, in grado di eliminare per sempre la cellulite nel giro di un paio d’ore. Si chiama Cellfina System ed è un trattamento in grado di cancellare la cellulite intervenendo alla base del problema. Questa tecnologia, infatti, agisce sui setti di ancoraggio cutaneo nei quali si accumula il grasso e che creano quelle irregolarità della pelle tipiche della cellulite.

Attraverso un ago ultra-sottile, il Cellfina va a recidere i setti fibrosi e fa fuoriuscire il grasso, che verrà poi smaltito dal sistema linfatico dell’organismo nelle settimane successive. Bastano poco più di due ore e, senza alcun dolore per la paziente, la cellulite potrà diventare soltanto un brutto ricordo. Magari da dimenticare mentre in spiaggia si sfoggiano curve perfette.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE