PIxabay.com
Medicina Estetica
26.05.2020 - 13:420
Aggiornamento : 16.06.2020 - 10:35

Pelle a buccia d’arancia: solo un ricordo con Cellfina

Un sistema all’avanguardia elimina il problema per sempre

Più di un miliardo di donne nel mondo è accomunata dal problema della cellulite. Un intestetismo che fino a poco tempo fa veniva considerato ineliminabile: fare attività fisica e attenersi a una dieta regolare, infatti, possono aiutare a non aggravare il problema, ma possono non bastare per recuperare una forma fisica ottimale. Oggi, però, la pelle a buccia d’arancia si può battere.

Merito del Cellfina System, tecnologia all’avanguardia che elimina il problema alla radice in poco più di due ore, rendendo la cellulite soltanto un brutto ricordo. Questo trattamento - inventato negli Stati Uniti da Merz Pharma -interviene infatti sui setti di ancoraggio cutaneo nei quali si annida il grasso, responsabili di creare le irregolarità e i “buchi” tipici della pelle a buccia d’arancia.

Attraverso un ago ultra-sottile, il Cellfina riesce a rompere i setti fibrosi e far fuoriuscire il grasso, che verrà poi eliminato dal sistema linfatico nelle settimane successive. In poco più di due ore e senza alcun dolore per la paziente è dunque possibile eliminare la cellulite in maniera definitiva. E prepararsi al meglio all’estate ormai dietro l’angolo.  


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-10 02:42:39 | 91.208.130.86