Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaUn ritocco al “lato B”? Dimentica bisturi e protesi 

23.05.20 - 10:00
La Medilipo rimodella le tue forme senza bisogno di alcun intervento chirurgico
Pixabay.com
Un ritocco al “lato B”? Dimentica bisturi e protesi 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La Medilipo rimodella le tue forme senza bisogno di alcun intervento chirurgico

Molte donne che non sono riuscite ad eliminare gli accumuli di grasso dal proprio “lato B” con l’attività fisica e una buona dieta rinunciano a risolvere il problema con la liposuzione: temono, infatti, l’intervento chirurgico in sé, oppure di dover affrontare un complicato decorso post-operatorio. Oggi, però, le donne possono anche gettarsi quella paura alle spalle. La medicina estetica contemporanea, infatti, presenta nuovi trattamenti che non prevedono l’utilizzo di bisturi o l’ingresso in sala operatoria; che sono efficaci e veloci; che non prevedono alcun particolare provvedimento post-intervento, lasciando dunque le donne libere di godersi subito il loro ritrovato benessere psico-fisico.

Uno di questi è la Medilipo, un trattamento estremamente efficace, indolore e veloce, capace di eliminare gli accumuli di grasso in qualunque punto del corpo in un’unica seduta. Tutto merito di uno speciale laser, in grado di sciogliere gli accumuli adiposi nel giro di 3 minuti, permettendo dunque al medico estetico di trattare ampie zone del corpo in tempi molto brevi. Con la Medilipo può bastare poco più di un’ora per rimodellare completamente il “lato B”, ottenendo anche un utilissimo effetto lifting.

Già, perché il laser della Medilipo causa anche un riaccorciamento delle fibre elastiche della cute: eliminato il grasso, dunque, non vi ritroverete con un sedere più piccolo, ma flaccido, ma con un “posteriore” ben tornito e rifinito. Aggiungete qualche squat per dare un altro po’ di tono e sarete pronte per lasciare tutti a bocca aperta. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE