pixabay.com
Medicina Estetica
19.05.2020 - 13:150

Prova costume non ti temo: ci pensa il Cellfina System

Il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse risolve il problema cellulite in due ore  

Manca poco più di un mese all’estate ed è il momento di iniziare a pensare alla prova costume. Pensare, non preoccuparsi. Già perché anche chi è afflitta da un inestetismo all’apparenza imbattibile come la cellulite oggi può risolvere i propri problemi e le proprie insicurezze. Merito della tecnologia applicata alla medicina estetica, come dimostrato ogni giorno alla Medi Jeunesse di Lugano: il centro del Ticino dispone infatti di un trattamento anti-cellulite assolutamente rivoluzionario.

È il Cellfina System, tecnologia messa a punto negli Stati Uniti dalla Merz Pharma in grado di eliminare per sempre la cellulite in appena due ore. Il Cellfina System, infatti, riesce a risolvere il problema alla radice, agendo sui setti di ancoraggio cutaneo in cui si insidia il grasso: una volta che l’adipe è lì, è molto difficile tornare indietro. Non per il Cellfina, però: il trattamento - disponibile alla Medi Jeunesse in esclusiva per il Ticino -  riesce a rompere i setti fibrosi attraverso uno speciale ago ultra-sottile, consentendo così al grasso di fuoriuscire e di venire poi gradatamente smaltito dall’organismo attraverso il sistema linfatico.

La paziente non deve dunque sottoporsi a interventi chirurgici, né osservare particolari indicazioni post-operatorie. Il Cellfina System libera le donne dalla cellulite una volta per tutte, senza dolore e in appena due ore. Uno strumento rivoluzionario, perfetto per affrontare la prova costume con il sorriso.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-05 12:43:44 | 91.208.130.89