Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCellfina System: come funziona

14.05.20 - 16:01
Basta con la cellulite: ora si può
pixabay.com
Cellfina System: come funziona

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Basta con la cellulite: ora si può

Si chiama Cellfina System, viene dagli Stati Uniti ed è la tecnologia più efficace per eliminare la cellulite. Non limitare o rimediare: eliminare. Già perché questo trattamento permette di agire alla base del problema, permettendo alle donne di mettersi alle spalle la pelle “a buccia d’arancia” in appena due ore. Il Cellfina System si occupa infatti dell’origine della cellulite, ovvero i setti di ancoraggio cutaneo che nella donna - a differenza dell’uomo - sono perpendicolari alla pelle.

Quando il grasso si insedia in essi, ecco formarsi i tipici “buchi” della cellulite, “buchi” che poi diventa assai complicato far sparire. L’unico modo è agire direttamente sui setti fibrosi: attraverso uno speciale ago ultra-sottile, il Cellfina System va proprio a recidere i setti fibrosi, lasciando fuoriuscire il grasso. Nelle settimane successive è poi il sistema linfatico a occuparsi dello smaltimento di tale grasso. Dopo due ore di trattamento, dunque, il problema cellulite può essere considerato risolto.

Il Cellfina System non prevede l’utilizzo del bisturi, rappresentando una soluzione poco invasiva e per nulla dolorosa rispetto ad altri trattamenti anti-cellulite. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE