pixabay.com
Medicina Estetica
14.05.2020 - 16:010
Aggiornamento : 16.06.2020 - 10:38

Cellfina System: come funziona

Basta con la cellulite: ora si può

Si chiama Cellfina System, viene dagli Stati Uniti ed è la tecnologia più efficace per eliminare la cellulite. Non limitare o rimediare: eliminare. Già perché questo trattamento permette di agire alla base del problema, permettendo alle donne di mettersi alle spalle la pelle “a buccia d’arancia” in appena due ore. Il Cellfina System si occupa infatti dell’origine della cellulite, ovvero i setti di ancoraggio cutaneo che nella donna - a differenza dell’uomo - sono perpendicolari alla pelle.

Quando il grasso si insedia in essi, ecco formarsi i tipici “buchi” della cellulite, “buchi” che poi diventa assai complicato far sparire. L’unico modo è agire direttamente sui setti fibrosi: attraverso uno speciale ago ultra-sottile, il Cellfina System va proprio a recidere i setti fibrosi, lasciando fuoriuscire il grasso. Nelle settimane successive è poi il sistema linfatico a occuparsi dello smaltimento di tale grasso. Dopo due ore di trattamento, dunque, il problema cellulite può essere considerato risolto.

Il Cellfina System non prevede l’utilizzo del bisturi, rappresentando una soluzione poco invasiva e per nulla dolorosa rispetto ad altri trattamenti anti-cellulite. 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-10 02:59:44 | 91.208.130.86