Pixabay.com
Medicina Estetica
04.05.2020 - 09:430

Cosce grosse? Problema risolto in un’ora

L’intervento che restituisce autostima in una sola seduta

Con l’arrivo della primavera è bello liberare il proprio corpo e mostrare quelle parti che magari d’inverno teniamo nascoste, come le gambe. Tuttavia molte donne si sentono limitate durante la bella stagione perché non si sentono a loro agio con il proprio corpo: uno dei motivi, ad esempio, sono le cosce grosse. Nonostante diete e allenamenti, infatti, è difficile eliminare il grasso da quel punto del corpo.

Un problema, questo, che rappresenta un pericolo per l’autostima di molte donne. Per rimediare, è possibile però far ricorso alla medicina estetica. Al centro Medi Jeunesse di Lugano è disponibile la Medilipo, un trattamento che consente di eliminare gli accumuli di grasso in brevissimo tempo e da qualunque punto del corpo. Anche le cosce, solitamente complicate da rimettere più in forma. Il tutto, senza far ricorso alla chirurgia estetica. La Medilipo è una liposcultura realizzata attraverso l’azione di un laser che in soli 180 secondi va a sciogliere gli accumuli di adipe sotto pelle. In un’ora, le cosce sono di fatto rimesse a nuovo.

Il grasso verrà poi smaltito dal sistema linfatico nelle seguenti 2-3 settimane: in pochissimo tempo, dunque, è possibile mostrare gambe e cosce perfette. Anche perché, dopo aver eliminato il grasso, il calore prodotto dalla Medilipo provoca un riaccorciamento delle fibre elastiche dermiche e con esso un immediato compattamento della pelle. Zero grasso e zero flaccidità: per essere belle, sicure e sexy.

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-31 03:35:11 | 91.208.130.85