pixabay.com
Medicina Estetica
30.04.2020 - 12:340

Come mettere k.o. per sempre la cellulite

Superare il problema in maniera definitiva è possibile: basta andare alla Medi Jeunesse

Entrare in un centro di medicina estetica e uscire dopo meno di due ore libere dalla cellulite. Uno scenario del tutto possibile, se il centro in questione è la Medi Jeunesse di Lugano. Questa struttura, infatti, dispone in esclusiva della tecnologia più avanzata nel mondo della medicina estetica, il Cellfina System, capace di eliminare la cellulite in un’unica seduta e senza alcuna controindicazioni per la paziente.

Parliamo di una tecnologia all’avanguardia, messa a punto negli Stati Uniti dalla Merz Pharma e ancora poco conosciuta in Europa: nel Ticino è disponibile soltanto alla Medi Jeunesse. La procedura del Cellfina System prevede un’anestesia a tumescenza che non provoca alcun dolore - in taluni casi solo un lieve fastidio - seguita dall’inserimento a 6-10mm di profondità nel derma di un particolare ago. Questo strumento è in grado di rompere i setti fibrosi in cui si accumula il grasso e che vanno a formare i “buchi” tipici della pelle a buccia d’arancia.

Recisi i setti, il grasso fuoriesce per essere poi eliminato in maniera graduale e naturale, nel giro di 2-3 settimane, dal sistema linfatico. Il Cellfina System non prevede l’ingresso in sala operatoria né particolari procedure di decorso post-operatorio, liberando le donne dalla cellulite in maniera definitiva e in un’unica seduta.   

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-31 03:22:37 | 91.208.130.87