Pixabay.com
Medicina Estetica
23.04.2020 - 10:000

Prova costume più vicina: preparati con Cellfina System

Alla Medi Jeunesse, riaperta dal 27 aprile, il trattamento che elimina la cellulite 

Il coronavirus ci ha obbligato a stare in casa, ma non ha di certo fermato l’incedere della primavera. E a emergenza terminata, sarà bello riconquistare spazi all’aria aperta e in mezzo alla natura, magari godersi una giornata al mare o al lago, cercando un po’ di tintarella. Meglio ancora, poi, se tutto ciò avverrà a cellulite battuta, sconfitta. Un obiettivo tutt’altro che impossibile da raggiungere, grazie al progresso della medicina estetica: prima della prova costume può bastare una sola seduta presso la Medi Jeunesse di Lugano per trasformare la pelle a buccia d’arancia in un ricordo lontano.

Tutto merito del Cellfina System, trattamento all’avanguardia sviluppato negli Stati Uniti e disponibile in esclusiva per il Ticino presso la Medi Jeunesse, centro che riaprirà il prossimo 27 aprile. Parliamo di una tecnologia in grado di eliminare la cellulite in circa due ore, grazie all’azione innovativa di un particolare ago: inserito a 6-10mm nel derma, è infatti capace di recidere i setti fibrosi in cui si accumula il grasso - e che provocano i “buchi” tipici della cellulite - in maniera permanente. Una volta rotti i setti fibrosi, l’adipe fuoriesce per venire poi smaltito gradualmente dal sistema linfatico, nel giro di 2-3 settimane.

Il Cellfina System, dunque, si dimostra estremamente efficace e assicura un alto grado di comfort: l’operazione non prevede l’uso di bisturi ed è preceduta soltanto da una semplice anestesia a tumescenza che non lascia traccia né dolore. Basta dunque una sola seduta per risolvere il problema della cellulite per sempre e cancellare l’incubo della prova costume.   

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-31 03:39:08 | 91.208.130.89