Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCellfina System, un salto nel futuro 

17.04.20 - 11:52
Direttamente dagli Usa un sistema infallibile per eliminare la cellulite
pixabay.com
Cellfina System, un salto nel futuro 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Direttamente dagli Usa un sistema infallibile per eliminare la cellulite

Eliminare la cellulite non significa rimediare ad un superfluo problema estetico. Questo inestetismo, infatti, accomuna più di un miliardo di donne nel mondo e da molte di esse è percepito come un vero problema, che ne compromette il benessere psicologico, anche perché viene ritenuto come insuperabile, irrisolvibile.

Una concezione che però è destinata a cambiare, grazie al Cellfina System, trattamento all’avanguardia messo a punto negli Stati Uniti. Il grande merito del Cellfina System è quello di riuscire ad eliminare completamente la cellulite nel giro di poco più di due ore, senza portare la paziente in sala operatoria: niente dolore, quindi, nessun ricovero post-operatorio e soprattutto massima efficacia. Il tutto in tempi brevissimi.

L’efficacia del Cellfina System è data dall’azione di un ago ultra-sottile che il medico estetico inserisce ad una profondità di 6-10mm nel derma. L’ago riesce a rompere i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo in cui si nasconde l’adipe, causando la fuoriuscita di questo grasso: l’adipe dunque esce dalla zona sottocutanea per essere poi gradualmente eliminato dal sistema linfatico. L’intero processo impiega 2-3 settimane, durante le quali, però, la paziente non soffre alcun dolore o fastidio.   


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE