pixabay.com
Medicina Estetica
17.04.2020 - 11:520

Cellfina System, un salto nel futuro 

Direttamente dagli Usa un sistema infallibile per eliminare la cellulite

Eliminare la cellulite non significa rimediare ad un superfluo problema estetico. Questo inestetismo, infatti, accomuna più di un miliardo di donne nel mondo e da molte di esse è percepito come un vero problema, che ne compromette il benessere psicologico, anche perché viene ritenuto come insuperabile, irrisolvibile.

Una concezione che però è destinata a cambiare, grazie al Cellfina System, trattamento all’avanguardia messo a punto negli Stati Uniti e oggi disponibile in esclusiva per il Ticino presso la Medi Jeunesse di Lugano. Il grande merito del Cellfina System è quello di riuscire ad eliminare completamente la cellulite nel giro di poco più di due ore, senza portare la paziente in sala operatoria: niente dolore, quindi, nessun ricovero post-operatorio e soprattutto massima efficacia. Il tutto in tempi brevissimi.

L’efficacia del Cellfina System è data dall’azione di un ago ultra-sottile che il medico estetico inserisce ad una profondità di 6-10mm nel derma. L’ago riesce a rompere i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo in cui si nasconde l’adipe, causando la fuoriuscita di questo grasso: l’adipe dunque esce dalla zona sottocutanea per essere poi gradualmente eliminato dal sistema linfatico. L’intero processo impiega 2-3 settimane, durante le quali, però, la paziente non soffre alcun dolore o fastidio.   

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-31 03:37:04 | 91.208.130.87