Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCome uscire dall’incubo cellulite

09.04.20 - 11:18
Il Cellfina System agisce alla radice del problema
Pixabay.com
Come uscire dall’incubo cellulite

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il Cellfina System agisce alla radice del problema

La quarantena può far danni anche quando si parla di cellulite. Mangiare male o troppo in giorni in cui il fabbisogno giornaliero si riduce perché si resta in casa senza uscire può portare ad aumentare la percentuale di adipe nell’organismo, con effetti deleteri in fatto di pelle nelle donne: nel sesso femminile, infatti, i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo sono perpendicolari alla pelle; una volta che il grasso si insedia in essi, ecco formarsi i tipici “buchi” della cellulite.

L’unico modo per rimediare è agire alla radice del problema, proprio come fa il Cellfina System, l’unico trattamento in grado di far svanire l’incubo cellulite. Questo sistema, inventato negli Stati Uniti, consente di cancellare la cellulite in poco più di due ore. Dopo l’anestesia a tumescenza - causa solo un piccolo fastidio, che sparisce presto - col Cellfina System il medico estetico va ad inserire un ago ultra-sottile a una profondità di 6-10mm nel derma.

L’ago recide i setti fibrosi in maniera netta, causando la fuoriuscita di grasso, che dunque abbandona la zona sottocutanea per essere poi gradualmente smaltito dal sistema linfatico nelle 2-3 settimane successive alla seduta. Il tutto senza dolore per la paziente, che passa dunque dall’incubo cellulite al sogno di una pelle nuovamente liscia e compatta.   


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE