pixabay.com
Medicina Estetica
06.04.2020 - 12:250
Aggiornamento : 15:09

Medilipo cancella gli effetti estetici nefasti della quarantena

Non uscire di casa significa consumare meno calorie: se spunta la pancetta, ecco cosa fare

Non sono solo la solitudine e la noia gli effetti collaterali del distanziamento sociale imposto dalle misure di contrasto al contagio da coronavirus: stare chiusi in casa significa inevitabilmente muoversi meno e dunque consumare meno. E se non si riduce l’apporto quotidiano di calorie, si corre facilmente il rischio di ingrassare: e se la pancetta aumenta, a fine quarantena non sarà facile eliminarla.

Meglio dunque badare a ciò che si mangia e affidarsi magari a qualche programma di home training, ma se ciò non dovesse bastare si può ricorrere alle medicina estetica e in particolare ad un trattamento in grado di eliminare la pancetta in appena un’ora e mezza, senza rischi per la salute e con straordinaria efficacia. È la Medilipo, tecnica esclusiva della Medi Jeunesse di Lugano, che consente di cancellare gli accumuli di grasso da qualunque punto del corpo in un’unica seduta che dura in media 90 minuti.

La procedura della Medilipo prevede una semplice anestesia a tumescenza, che non provoca dolore, e poi l’azione di un laser che impiega appena 180 secondi per sciogliere il grasso sottocutaneo in un determinato punto del corpo: in un’ora e mezzo, dunque, il medico estetico riesce a modellare l’area del paziente, eliminando l’adipe, che può essere poi aspirato o lasciato smaltire dal sistema linfatico dell’organismo nelle 2-3 settimane successive. Grazie alla Medilipo, dunque, si possono cancellare gli effetti di una quarantena in cui s’è esagerato un po’ a tavola…

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-31 01:51:52 | 91.208.130.87