Segnala alla redazione
pixabay.com
Medicina Estetica
20.03.2020 - 11:000

Ritrova la fiducia in te stessa col Cellfina System  

Una tecnologia che elimina il problema senza interventi chirurgici

Osservando la cellulite sul proprio corpo una donna può sentirsi a disagio, poco femminile, addirittura sola. In realtà, questo problema è quantomai comune, al punto che si calcola siano addirittura sono 1,4 miliardi le donne che, nel mondo, sono tormentate dalla pelle “a buccia d’arancia”. D’altra parte la cellulite non può essere considerato un difetto, ma una condizione tipica del sesso femminile: è causata, infatti, da una particolare conformazione della pelle delle donne, che presenta setti fibrosi di ancoraggio cutaneo perpendicolari alla cute.

Quando i setti si riempiono di grasso o si atrofizzano nasce la cellulite, condizione che è considerata antiestetica ma che, appunto, è piuttosto naturale. Tuttavia tale condizioni non è irreversibile, la medicina estetica mette a disposizione delle donne uno strumento che permette loro di tornare a considerarsi belle e a ritrovare pienamente la fiducia in sé stesse. Si chiama Cellfina System e rappresenta la tecnica più all’avanguardia al momento nel trattamento della cellulite. Questa tecnologia, disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano, va ad inserire un ago ultra-sottile a una profondità di 6-10mm nel derma: tale strumento serve per recidere i setti fibrosi e far fuoriuscire il grasso da essi. Tale grasso non viene poi aspirato - quindi non c’è bisogno di alcun intervento chirurgico - ma riassorbito naturalmente dal sistema linfatico dell’organismo.

L’intero trattamento dura poco più di due d’ore, mentre l’edema che può sorgere dopo l’inserimento dell’ago - preceduto da una lieve anestesia a tumescenza - sparisce in pochi giorni. Mentre gli effetti del trattamento durano a lungo, grazie alla recisione dei setti fibrosi. Dopo il Cellfina System la cellulite appare solo come un ricordo lontano.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-03 20:25:00 | 91.208.130.85