Segnala alla redazione
Pixabay.com
Medicina Estetica
13.03.2020 - 10:000

Due ore per far sparire la cellulite

Col Cellfina System un risultato inimmaginabile fino a poco tempo fa

Via la cellulite in poco più di 2 ore. È quello che realizza il Cellfina System, il trattamento più avanzato a disposizione della medicina estetica per cancellare un inestetismo che affligge un gran numero di donne. La cellulite, infatti, è un tormento tutto femminile, essendo dovuto ai setti fibrosi di ancoraggio cutaneo che nelle donne sono perpendicolari alla cute.

Quando si riempiono di grasso o si atrofizzano, ecco spuntare il tipico e odioso effetto della pelle “a buccia d’arancia”. Il Cellfina System agisce proprio su questa caratteristica propria della cute femminile: il trattamento, disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano, prevede l’inserimento a una profondità di 6-10mm nel derma di un ago ultra-sottile che va a recidere i setti fibrosi, facendo uscire il grasso, che viene poi riassorbito dal sistema linfatico. L’operazione dura poco più di un paio d’ore in cui il medico estetico riesce ad eliminare il problema cellulite in maniera persistente.

E terminata la seduta la paziente può tornare tranquillamente a casa sua, senza doversi sottoporre ad alcun ricovero. Zero dolore, il procedimento prevede una semplice anestesia a tumescenza e, una volta terminato, lascia un piccolo edema che scompare dopo qualche giorno. Insieme al ricordo della cellulite. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-03 19:53:46 | 91.208.130.85