Segnala alla redazione
pixabay.com
Medicina Estetica
09.03.2020 - 16:310

Pancia e fianchi: come Medilipo aiuta gli uomini 

Un intervento diretto, veloce e poco incisivo per tornare in forma

Gli addominali sono una delle zone chiave per il benessere fisico e per la fiducia in sé stessi, anche degli uomini: avere i muscoli del tronco allenati permette di prevenire infortuni e vivere una quotidianità più serena, accusando meno fatica nei gesti quotidiani. Non solo: degli addominali in forma fanno colpo in ogni occasione. Fitness e dieta, però, possono non bastare per mostrare una “tartaruga” perfetta: in questi casi una mano può arrivare dalla medicina estetica e da trattamenti come Medilipo.

Disponibile in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano, questo trattamento consente di eliminare il grasso da pancia e fianchi con una straordinaria efficacia, in un’unica seduta. L’azione della Medilipo si basa su un laser che in appena 180 secondi va a sciogliere l'adipe sottocutaneo, che poi può essere aspirato da una cannula - sul modello della liposuzione - oppure lasciato nell’organismo, in attesa che venga smaltito dal sistema linfatico.

A quel punto, accelerare il metabolismo con l’attività fisica contribuirà a velocizzare questo processo. Quanto alla pelle, non preoccupatevi della flaccidità: l’azione del laser di Medilipo, infatti, provoca anche un riaccorciamento dei tessuti, rendendo la pelle della zona trattata giovane ed elastica.    

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-03 19:37:06 | 91.208.130.85