Segnala alla redazione
Pixabay.com
Medicina Estetica
04.03.2020 - 13:110

Rimodellare le curve con Medilipo 

Una soluzione veloce ed efficace per essere più sexy

La primavera si avvicina e presto il termometro permetterà di indossare abiti più leggeri e che consentono di mettere in maggior risalto il fisico. È il momento giusto, dunque, per eliminare i chili di troppo e magari rimodellare le “curve”, laddove ce ne sia bisogno: un lavoro che è possibili svolgere non solo con dieta e fitness, ma anche con l’aiuto della medicina estetica.

Alla Medi Jeunesse di Lugano, ad esempio, è possibile affidarsi alla Medilipo, un trattamento che permette di ottenere risultati straordinari in tempi brevissimi: non c’è niente di meglio se volete tornare ad avere un “lato B” in perfetta forma, mettere in risalto gli addominali o eliminare il grasso in eccesso dalle gambe. La Medilipo agisce attraverso un laser che in soli 180 secondi riesce a sciogliere gli accumuli di grasso sottocutanei presenti in qualunque punto del corpo. Immaginate, dunque, di sottoporvi ad un trattamento che in tre minuti “alleggerisce” il vostro sedere del grasso in eccesso, mettendo in risalto le curve: un vero miracolo.

Il grasso eliminato, una volta sciolto, può essere aspirato con una cannula come avviene per la liposuzione, oppure lasciato nell’organismo: ci penserà infatti il sistema linfatico a eliminarlo nelle successive 2-3 settimane. Quanto alla pelle, non risulterà flaccida, dato che oltre a sciogliere il grasso, la Medilipo provoca il riaccorciamento delle fibre elastiche dermiche, causando il rassodamento della cute.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-03 20:04:20 | 91.208.130.85