Segnala alla redazione
pixabay.com
Medicina Estetica
26.02.2020 - 13:000

Gambe leggere con Medilipo

Come scolpire il corpo a proprio piacimento, in poco tempo e senza effetti collaterali

Scolpire le gambe a proprio piacimento, eliminando gli accumuli di grasso per mettere in risalto muscoli tonici e una pelle giovane. Non è un sogno, ma la possibilità che offre la Medilipo, trattamento all’avanguardia disponibile in esclusiva al centro Medi Jeunesse di Lugano.

Parliamo di una tecnica indolore e dall’invasività zero, che consente di tornare belle e in forma senza doversi sottoporre ad interventi chirurgici: a differenza della tradizionale liposcultura, infatti, la Medilipo permette di eliminare gli accumuli di grasso in brevissimo tempo e da qualunque punto del corpo senza far ricorso al bisturi. Questo trattamento si basa sull’azione di un laser che in soli 180 secondi è in grado di sciogliere gli accumuli di grasso sotto pelle. Un’azione immediata ed efficace, che si completa nelle 2-3 settimane successive all’intervento, ovvero nel tempo che occorre al sistema linfatico per disfarsi del tutto del grasso sciolto.

Ma l’altro fattore vincente della Medilipo sta nel fatto che il calore prodotto dal laser va a causare un riaccorciamento delle fibre elastiche dermiche: questo fenomeno comporta un immediato rassodamento della pelle, lasciando le gambe toniche e senza flaccidità. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-03 20:24:54 | 91.208.130.89