Segnala alla redazione
pixabay.com
Medicina Estetica
07.02.2020 - 11:000

Doppio mento? Solo un ricordo con la Medilipo

Dimentica il bisturi, questo trattamento elimina il problema senza effetti collaterali

Intervenire chirurgicamente per ridurre il grasso corporeo non è sempre possibile. In alcuni punti del corpo, infatti, il rapporto costi/benefici sull’utilizzo del bisturi non è sempre positivo: pensiamo, ad esempio, al doppio mento, un inestetismo particolarmente complicato da eliminare chirurgicamente. Un’eventuale operazione, oltre che complessa, può inoltre portare il paziente ad un recupero post-operatorio difficile e travagliato.

Tuttavia si può intervenire in altro modo, puntando su soluzioni tecnicamente più avanzate come la Medilipo. Parliamo di un trattamento disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano che consente di scolpire qualunque punto del corpo a proprio piacimento, senza entrare in sala operatoria e dunque senza dolore o complicati decorsi post-intervento per il paziente. La Medilipo agisce attraverso un laser che in appena 180 secondi è in grado di sciogliere il grasso sottocutaneo, modellando la zona trattata secondo l’abilità del medico estetico. Il doppio mento, in particolare, può dunque essere ridotto sciogliendo l’adipe accumulatosi sotto la pelle, ma senza dover far ricorso al bisturi.

La Medilipo, inoltre, elimina anche il problema della pelle flaccida che può presentarsi dopo l’eliminazione di una buona quantità di grasso: il calore emesso dal laser, infatti, riaccorcia le fibre elastiche dermiche, provocando un rassodamento e un compattamento della pelle. Con una sola seduta, dunque, è possibile eliminare l’inestetismo in questione, senza effetti negativi sulla salute o la vita quotidiana del paziente.     

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-19 20:00:25 | 91.208.130.86