Segnala alla redazione
Pixabay.com
Medicina Estetica
30.01.2020 - 14:000

Scolpisci le gambe con la Medilipo

Modellare il corpo senza dover entrare in sala operatoria

Bisturi, cannule e la necessità di un’anestesia generale. Per molti anni erano questi gli strumenti che la medicina estetica doveva adottare per riuscire a eliminare il grasso in eccesso da zone particolarmente complicate da modellare, come ad esempio le gambe.

Oggi, invece, la medicina estetica mette a disposizione delle donne degli strumenti alternativi come la Medilipo: parliamo di un trattamento disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano che riesce a eliminare i cuscinetti presenti sia sull’interno che sull’esterno delle cosce lasciando la paziente fuori dalla sala operatoria. La Medilipo è una vera e propria liposcultura realizzata attraverso l’azione di un laser che nel giro di 180 secondi riesce a sciogliere gli accumuli di grasso sottocutaneo. Non solo: l’energia emessa dal laser, trasmessa attraverso la fibra ottica, va anche a riaccorciare le fibre elastiche dermiche, causando un netto ed immediato riaccorciamento e compattamento cutaneo.

In altre parole, la Medilipo consente di eliminare il grasso - che verrà poi riassorbito dal sistema linfatico nelle successive 2-3 settimane - e rendere più elastica la pelle, senza correre il rischio che, dopo l’eliminazione dell’adipe, le gambe possano presentare flaccidità. Una sessione di Medilipo, della durata di 90 minuti, può dunque contribuire a rimodellare le ga mbe senza fastidi, dolori o lunghe fase di recupero post-operatorio.     

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-19 20:01:28 | 91.208.130.89