Segnala alla redazione
pixabay.com
Medicina Estetica
24.01.2020 - 16:000

Cellulite problema per un miliardo e mezzo di donne

Ma una soluzione esiste: il Cellfina System assicura risultati straordinari in breve tempo 

Non sentirti sola, se guardandoti allo specchio non riesci più a tollerare i cuscinetti sulle gambe o i buchi della pelle a buccia d’arancia sul tuo sedere. La cellulite è un inestetismo estremamente comune, che riguarda un numero incredibile di persone: sono 1,4 miliardi (!) le donne che, come te, sono alle prese con lo stesso problema. Un numero gigantesco, così come grande è il desiderio di liberarsi della cellulite: l’85% delle donne dichiara di essere motivata a fare qualcosa per eliminare la cellulite e migliorare il proprio aspetto fisico. Ed ora una soluzione - veloce ed efficace - esiste.

È il Cellfina System, trattamento messo a punto dall’americana Merz Pharma e disponibile in esclusiva nel Ticino presso la Medi Jeunesse di Lugano. Quando fu presentato alla comunità scientifica, il Cellfina System venne presentato come un trattamento rivoluzionario: per la prima volta, infatti, era possibile eliminare la cellulite senza fare ricorso al bisturi e in tempi ultra-ridotti. Questo trattamento, infatti, agisce sulle cause dirette dell’inestetismo. La pelle delle donne presenta infatti dei setti fibrosi di ancoraggio cutaneo in direzione perpendicolare alla pelle: quando il grasso aumenta in questi setti, oppure quando questi ultimi si atrofizzano, ecco spuntare la pelle a buccia d’arancia. Cellfina interviene direttamente su questi setti, recidendoli con un ago di straordinaria precisione, che agisce in maniera indolore per la paziente (viene applicata solo una leggera anestesia locale).

Una volta recisi i setti - l’intervento non dura più di due ore e mezzo - , il grasso fuoriesce da essi e la pelle torna ad essere tesa e priva di “buchi”: l’efficacia del Cellfina può essere apprezzata a pieno dopo 5-6 giorni dall’intervento, quando l’edema causato dall’inserimento dell’ago scompare del tutto.        

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-25 01:26:50 | 91.208.130.85