Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaMetti le gambe in “rewind” con l’ozonoterapia

10.01.20 - 11:00
Come cancellare i capillari in evidenza sulla pelle e tornare giovani 
pixabay.com
Metti le gambe in “rewind” con l’ozonoterapia

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Come cancellare i capillari in evidenza sulla pelle e tornare giovani 

Le gambe sono una delle parti del corpo su cui è più facile notare i segni dell’invecchiamento. Colpa di molti capillari che, con l’età, finiscono per il diventare visibili sulla pelle: un processo causato dall’occlusione e dalla dilatazione dei vasi sanguigni, che sulla cute si trasformano in segni piuttosto evidenti, di colore rosso-bluastro. La medicina estetica, però, offre soluzioni efficaci contro questo inestetismo: quello più all’avanguardia, in questo momento, è rappresentato dall’ozonoterapia endocapillarica.

Questa tecnica consente di riparare il vaso sanguigno dilatato o occluso e dunque di ripristinare lo status precedente, quando la pelle appariva uniforme nel colore, senza striature. La differenza principale con altri metodi sta nel fatto che l’ozonoterapia non distrugge il capillare danneggiato, ma punta invece a curarlo. Lo fa attraverso iniezioni di ozono, una sostanza che in grado di sbloccare l’occlusione causata dai globuli rossi e di riossigenare del sangue.

Di fatto, l’ozonoterapia applica un vero e proprio “rewind” dello stato del capillare, permettendogli di tornare a funzionare alla perfezione e, al tempo stesso, di sparire dalla vista. Consentendo alle donne di mostrare nuovamente gambe giovani e in forma. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE