Segnala alla redazione
pixabay.com
Medicina Estetica
01.01.2020 - 11:000

Perché Cellfina è il miglior trattamento contro la cellulite 

Come la tecnologia sviluppata negli Usa ha sconfitto definitivamente la pelle a buccia d’arancia

Veloce, non invasivo e, soprattutto, efficace. Esiste un trattamento anti-cellulite in grado di raggiungere risultati assolutamente straordinari in tempi brevi e senza incidere in maniera negativa sulla salute dei pazienti. È il Cellfina System, il trattamento disponibile in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano: messa a punto negli Stati Uniti, questa tecnologia consente di risolvere una volta e per tutte il problema della cellulite e di offrire alle donne un’autentica svolta per il loro benessere psico-fisico.

Nel sesso femminile, la pelle a buccia d’arancia della cellulite è causata dalla presenza di setti fibrosi di ancoraggio cutaneo in direzione perpendicolare alla pelle: quando il pannicolo adiposo aumenta in questi setti, ecco formarsi i “buchi” tipici della cellulite. Cellfina interviene in maniera drastica su questo fenomeno, proponendosi come una soluzione definitiva al problema. La tecnologia Cellfina utilizza un ago ultra-sottile che raggiunge una profondità di 6-10 mm nel derma e che rompe i setti fibrosi delle cellule adipose sottocutanee.

Grazie a questa azione, il grasso fuoriesce dalle cellule e nel giro di poche settimane viene del tutto eliminato dal sistema linfatico, consentendo alla pelle di tornare completamente liscia, senza buchi. Cellfina è veloce - il trattamento dura circa 2 ore -, indolore (viene praticata solo una lieve anestesia locale) e soprattutto dà effetti duraturi: con un’alimentazione regolare e una normale attività fisica la cellulite sarà solo un ricordo.    

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-27 19:47:39 | 91.208.130.87