Segnala alla redazione
pixabay.com
Medicina Estetica
30.12.2019 - 13:330

Avere il collo di una ventenne con Attiva 

Avere un viso giovane è inutile se non si cura anche quello che c’è al di sotto

Quando si pensa ad un trattamento di medicina estetica che punti a dare un aspetto più giovane, quasi sempre ci si concentra sul viso: il volto è il nostro biglietto da visita e dunque apparire senza rughe o borse è fondamentali per nascondere il passare del tempo. L’operazione, anche se ben riuscita, può però diventare vana se ad un viso giovane e con la pelle elastica si contrappone un collo rugoso, con cute flaccida o anche che presenti piccoli accumuli adiposi. Il collo, insomma, è una zona da non sottovalutare, che va curata con la medicina estetica esattamente quanto il viso, per presentarsi agli altri con un aspetto davvero giovanile.

Tra i trattamenti a disposizione per questa area del corpo uno dei più efficaci è sicuramente Attiva, tecnologia disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano che, oltre a eliminare gli accumuli adiposi sottocutanei riesce a “tirare su” la pelle, eliminando rughe e flaccidità. Il funzionamento di Attiva prevede l’applicazione di una semplice pomata anestetica e l’inserimento sotto pelle di una fibra ottica laser dello spessore di soli 0,4 millimetri. Quando il laser raggiunge i a 50° C stimola la retrazione della pelle e la produzione di nuovo collagene, restituendo tono ed elasticità alla cute in maniera immediata.

Alzando la temperatura fino a 70° C, poi, Attiva riesce a sciogliere con straordinaria precisione gli accumuli di grasso: in questo modo si può eliminare la pappagorgia, elemento antiestetico per mento e collo. Il grasso sciolto da Attiva non viene aspirato - come invece capita nella liposuzione -, ma drenato dall’organismo nel giro di due/tre settimane. In questa maniera, il paziente potrà tornare immediatamente alla sua vita di tutti i giorni, senza dolori o la necessità di osservare particolari tempi di recupero.

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-27 19:29:31 | 91.208.130.86