Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaIncubo Cellulite? A Babbo Natale chiedi Cellfina

23.12.19 - 14:39
Per cancellare la pelle a buccia d’arancia bastano poche ore
pixabay.com
Incubo Cellulite? A Babbo Natale chiedi Cellfina

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Per cancellare la pelle a buccia d’arancia bastano poche ore

“Caro Babbo Natale, come regalo quest’anno vorrei che sparisse la cellulite che ho sulle gambe”. “Ti prego Babbo Natale, sotto l’albero fammi trovare una pelle liscia e soda, senza buccia d’arancia”. Pur non essendo più bambine, sono tante le donne che vorrebbero rivolgersi a Santa Klaus per eliminare la cellulite e recuperare una forma fisica perfetta. In realtà, non c’è bisogno di Babbo Natale per cancellare questo inestetismo in maniera definitiva e, soprattutto, in tempi rapidissimi.

Basta sottoporsi ad un trattamento del Cellfina System, una tecnica che consente di eliminare del tutto la cellulite nel giro di poche ore ed in maniera permanente. Nelle donne, o buchi tipici dello stato cellulitico sono causati dalla presenza di setti fibrosi di ancoraggio cutaneo in direzione perpendicolare alla pelle: quando il pannicolo adiposo aumenta in questi setti, ecco formarsi la pelle a buccia d’arancia. Qui interviene il Cellfina: il sistema utilizza un ago ultra-sottile che, inserito ad una profondità di 6-10 mm nel derma, va a rompere i setti fibrosi delle cellule adipose sottocutanee.

Il grasso in esso contenuto a quel punto fuoriesce per poi essere eliminato dal sistema linfatico: nel giro di poche settimane la pelle torna completamente liscia e compatta e l’effetto a buccia d’arancia scompare del tutto. Il processo, preceduto da una lieve anestesia locale, non provoca dolore e dura attorno alle 2 ore, dopo le quali basterà tenere un’alimentazione regolare e fare sufficiente attività fisica per non sentir più parlare di cellulite. Insomma, se siete un po’ grandi per Babbo Natale, meglio affidarsi a Cellfina.     


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE