Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaGambe di nuovo perfette con Medilipo

18.12.19 - 12:00
Il trattamento che elimina il grasso e rassoda la pelle, senza passare dalla sala operatoria
pixabay.com
Gambe di nuovo perfette con Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che elimina il grasso e rassoda la pelle, senza passare dalla sala operatoria

Fino a poco tempo fa, la liposuzione era l’unica soluzione realmente efficace per rimediare ai chili di troppo e tornare a sfoggiare un paio di gambe sinuose. Tuttavia se avevate quadricipiti sodi e slanciati e adesso invece vi tormentate per i cuscinetti presenti sia sull’interno che sull’esterno delle cosce, non disperate: la medicina estetica ha fatto dei passi avanti e il bisturi non è più la sola via d’uscita. La tecnologia medica ha messo a punto nuovi trattamenti, come la Medilipo, che permette a chi vuole recuperare una forma perfetta di farlo senza dover passare dalla sala operatoria.

Questa tecnica consente di eliminare il grasso in qualunque punto del corpo semplicemente attraverso l’azione di un laser. Questo strumento riesce nel giro di 180 secondi a disciogliere gli accumuli di grasso sottocutaneo in qualunque punto del corpo: oltre alle gambe, dunque, la Medilipo può essere utilizzata per ridurre il girovita, tonificare i glutei, eliminare il doppio mento e modellare spalle, ginocchia, polpacci e caviglie. Il grasso sciolto può essere aspirato con una cannula oppure lasciato drenare in maniera autonoma dal sistema linfatico nelle successive 2-3 settimane.

Vi state chiedendo se la pelle, una volta eliminato l’adipe, resterà flaccida? Assolutamente no, perché la Medilipo scatena anche un secondo processo: il calore localizzato del laser, infatti, causa un riaccorciamento delle fibre elastiche dermiche, con conseguente rassodamento e ricompattamento della cute. Niente pelle che pende, dunque: Medilipo risolve il problema, non ne crea di altri.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE