Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaScolpisci il tuo corpo con Attiva

16.12.19 - 16:45
La thermoinduzione endotermica rimodella il fisico senza ricorrere al bisturi
pixabay.com
Scolpisci il tuo corpo con Attiva

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La thermoinduzione endotermica rimodella il fisico senza ricorrere al bisturi

Modellare il proprio corpo con la massima precisione, senza però dover ricorrere al bisturi. La medicina estetica oggi non ha più bisogno di portare la paziente in sala operatoria per donarle il fisico che desidera: con trattamenti come Attiva, infatti, è possibile eliminare il grasso sottocutaneo e recuperare curve perfette in poco tempo e senza alcun dolore.

Questo trattamento consente infatti di sciogliere il grasso in eccesso semplicemente attraverso l’utilizzo di un ago-cannula capace di veicolare del calore localizzato negli strati più profondi della cute. Questo processo, chiamato di thermoinduzione endotermica, si realizza attraverso un laser dello spessore di soli 0,4 mm, che viene utilizzato dal medico estetico dopo la semplice applicazione di una lieve anestesia a tumescenza. In base alla temperatura raggiunta all’ago-cannula, la thermoinduzione è in grado di garantire risultati diversi. Quando tocca i 70° C, provoca la lisi cellullare degli adipociti, che liberano i trigliceridi negli spazi interstiziali e nella matrice extracellulare da cui vengono poi rimossi attraverso il sistema linfatico.

Il processo, dunque, consente di operare una vera e propria liposcultura con eccezionale precisione: è possibile eliminare gli accumuli di grasso da glutei, interno ed esterno cosce, collo, mento, braccia, pancia, caviglie e ginocchia. Insomma, con Attiva si può ridisegnare il proprio corpo senza doversi sottoporre a stressanti interventi chirurgici. Belli, dunque, senza sforzo.      


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE