Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaPelle a buccia d’arancia, con Cellfina non è mai troppo tardi

25.11.19 - 14:52
La cellulite va prevenuta, ma se non l’hai fatto c’è un rimedio davvero efficace 
pixabay.com
Pelle a buccia d’arancia, con Cellfina non è mai troppo tardi

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La cellulite va prevenuta, ma se non l’hai fatto c’è un rimedio davvero efficace 

Una volta che c’è, come mandarla via? Parliamo della pelle a buccia d’arancia, inestetismo che fa impazzire le donne, specie coloro che non hanno pensato a prevenirlo: la cellulite, infatti, è causata spesso da scarsa idratazione e da un’attività fisica ridotta o inesistente. Prima che compaia, il modo migliore per combatterla è bere tanto e fare attività fisica a bassa intensità, prolungata nel tempo: 40 minuti di camminata al giorno possono essere un vero e proprio schermo contro la cellulite.

Una volta che c’è, però, la cellulite è davvero complicata da eliminare, anche facendo moto tutti i giorni. In tal caso, la soluzione più semplice è data dalla medicina estetica e si chiama Cellfina System: si tratta di una tecnologia realizzata negli Stati Uniti, in grado di eliminare in una sola seduta la pelle a buccia d’arancia. Questo trattamento si basa sull’azione di un ago ultra-sottile che il medico estetico inserisce ad una profondità di 6-10 mm nella cute in regime di anestesia locale. Tale intervento non porta alcun dolore alla paziente, né lascia segni permanenti: una volta estratto l’ago sulla pelle si può formare un edema di dimensioni ridotte che l’organismo riassorbirà in meno di una settimana.

Quanto all’efficacia, il Cellfina System è rapidissimo: l’ago, infatti, rompe i setti fibrosi delle cellule adipose sottocutanee, facendo fuoriuscire il grasso contenuto al loro interno. Tale grasso verrà poi eliminato dal sistema linfatico dell’organismo, mentre i setti fibrosi resteranno recisi, il che garantirà un risultato definitivo per il trattamento. Disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano, il Cellfina System rappresenta dunque l’ultimo appiglio per chi vuole provare a sconfiggere la pelle a buccia d’arancia.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE