Segnala alla redazione
pixabay.com
Medicina Estetica
22.11.2019 - 17:000

Ecco perché l’Algeness è meglio dell’acido ialuronico 

Tornare giovani senza rischi con un filler biocompatibile al 100% 

Una punturina e via, la ruga non c’è più. Per la loro rapidità ed efficacia, i filler sono tra gli strumenti più amati da pazienti (e medici estetici) per restituire giovinezza al viso. Ma anche all’interno dei filler ci sono delle distinzioni da fare. Sì, perché tra le sostanze che vengono iniettate ce ne sono alcune più efficaci di altre. Oppure che presentano un differente rischio di controindicazioni.

Al momento, nessun filler può essere ritenuto più sicuro dell’Algeness: si tratta di un prodotto biocompatibile al 100% realizzato dall’agarosio, ovvero l’estratto purificato di alga marina. Disponibile in esclusiva nel Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano, l’Algeness ha effetti volumizzanti - in grado di distendere e dunque cancellare la ruga - immediati, ma è addirittura preferibile all’acido ialuronico, la sostanza in questo momento più in voga quando si parla di filler riempitivi: rispetto all’acido ialuronico, infatti, l’Algeness è totalmente anallergico, il che riduce a zero il rischio di irritazioni e infiammazioni.

E pur essendo privo di solventi e sostanze sintetiche, questo filler presenta effetti dalla durata molto più lunga dell’acido ialuronico: il segreto sta nel fatto che nel nostro organismo non è presente l’agarasi, ovvero l’enzima che serve a smaltire l’agarosio. Di conseguenza, un filler proprio a base di agarosio esplicherà i suoi effetti per un periodo molto più lungo, perché il nostro organismo faticherà ad eliminarlo: potrebbe trascorrere più di un anno prima di avvertire l’esigenza di una nuova puntura di Algeness.     

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-08 16:26:35 | 91.208.130.86