Segnala alla redazione
Medicina Estetica
23.10.2019 - 13:000

I molteplici effetti dei bagni di ozono

Cellox aiuta a curare la pelle, a normalizzare il metabolismo e a stimolare il microcircolo vascolare 

Un trattamento all’avanguardia utile per diversi scopi, tutti finalizzati al benessere del paziente. È Cellox, tecnica disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano che consente di effettuare quelli che vengono definiti “bagni di ozono”: parliamo di una terapia funzionale e conveniente, dato che viene riconosciuta dalle principali casse malati complementari.

A contatto con la cute, l’ozono riesce ad agire a diversi livelli e dunque a risolvere un grande numero di problemi legati alla salute non solo della pelle, ma anche del sistema vascolare. Una delle applicazioni tipiche di Cellox riguarda il contrasto a dermopatie di origine batterica, virale o micotica: in questi casi l’ozono riesce a eliminare completamente la causa del disturbo, ottenendo risultati eccezionali anche per patologie complicate come la psoriasi. Ma Cellox può essere utilizzato anche per ridurre la cellulite: l’ozono, infatti, migliora il microcircolo e aiuta a normalizzare il metabolismo, contribuendo dunque allo smaltimento del grasso in eccesso.

Per questa sua caratteristica, Cellox è particolarmente consigliato a chi ha tenuto una dieta ipocalorica non ben controllata oppure soffre di una diminuita funzionalità tiroidea. Inoltre, a contatto con la pelle, l’ozono riesce a rimodellare e rassodare i tessuti molli. Infine, Cellox aiuta a sentirsi più in forma, perché migliorando il microcircolo vascolare riesce a alleviare gli effetti della sindrome delle gambe pesanti. Solitamente per ottenere risultati soddisfacenti sono necessarie 8 “bagni di ozono”, ognuno della durata di circa 40 minuti: trattamenti indolori e anzi piacevoli, che doneranno nuovo benessere al paziente. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano  

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-19 02:18:45 | 91.208.130.86