Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCome sconfiggere definitivamente l’incubo cellulite

14.10.19 - 12:00
Cellfina System, tecnica all’avanguardia che risolve il problema in due ore 
Come sconfiggere definitivamente l’incubo cellulite

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Cellfina System, tecnica all’avanguardia che risolve il problema in due ore 

Fino a poco tempo fa affermare di poter eliminare la cellulite da una determinata area del corpo in due ore poteva sembrare come un’assoluta follia. Oggi, invece, non è più un sogno, grazie ai progressi della tecnologia: merito del Cellfina System, un trattamento messo a punto negli Stati Uniti da Merz Pharma e disponibile in esclusiva nel Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano. Parliamo di una tecnica rivoluzionaria, due passi avanti qualunque altro sistema a disposizione della medicina estetica per combattere la cellulite.

Il Cellfina System, infatti, agisce sulla causa prima di questo inestetismo, garantendo risultati immediati e durevoli senza fare ricorso alla chirurgia estetica e senza causare dolore alle pazienti. Il trattamento si basa sull’azione di un ago sottile che raggiunge una profondità tra i 6 e i 10 mm nel derma. Questo ago va a recidere i setti del pannicolo adiposo che corrono perpendicolari alla cute e che, insieme ad altri fattori come la ritenzione idrica, causano le depressioni e le irregolarità cutanee tipiche della cellulite. I setti fibrosi vengono rotti dall’azione del Cellfina System e il grasso viene poi naturalmente drenato dall’organismo. Sulla pelle rimane solo un leggero edema, che verrà poi riassorbito nel giro di 5-6 giorni, senza che rimangano segni o cicatrici.

La durata del trattamento è di circa 2 ore, ma gli effetti sono immediati: una volta terminata la sessione, la paziente può immediatamente tornare alla sua vita, senza però dover far più i conti con la cellulite.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE