Segnala alla redazione
IL DETTAGLIO
23.05.2018 - 18:020

Ringiovanimento, non dimenticate il collo

L’importanza di un’area che può dire molto sull’età di una donna

 

Il collo è una delle aree più sottovalutate dal punto di vista estetico: molte donne pensano infatti che basti ringiovanire il viso con tecniche di medicina estetica per poter apparire più giovani, dimenticando che proprio il collo può tradire la vera età di una donna. È importante, dunque, curare anche questa parte del corpo, magari ricorrendo a tecniche poco invasive come la biorivitalizzazione, trattamento attraverso il quale il medico estetico inietta un mix di sostanze rigenerative e idratanti nel derma del collo.

Tali iniezioni servono a ridare equilibrio alla cute, restituendole l’acido ialuronico perso con l’invecchiamento. Tra i pregi della biorivitalizzazione c’è il fatto che ha un’azione estesa: non incide infatti su una singola ruga, ma sull’intera area che viene trattata. Alla base del mix iniettato ci sono molecole biostimolanti come amminoacidi, vitamine e coenzima Q10, in unione, naturalmente, all’acido ialuronico.

Basta anche una sola seduta per ottenere i primi risultati, ma un ciclo completo - si può arrivare fino a 6 mesi di trattamenti - è in grado di ringiovanire collo e décolleté in maniera davvero sorprendente. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-21 15:23:36 | 91.208.130.89