Segnala alla redazione
IL TRATTAMENTO
18.05.2018 - 18:000

Sexy in bikini con Attiva 

Una tecnica che rassoda e solleva il seno senza ricorrere alla chirurgia 

 

Il seno è il biglietto da visita della femminilità, oltre che una delle parti del corpo che accusa i segni del tempo in maniera più visibile. Molte donne temono di mostrare una scollatura o di indossare un bikini in spiaggia proprio perché non possono più contare su un seno “alto” e florido. Si può rimediare a questo problema anche senza ricorrere a interventi drastici come la mastoplastica.

La moderna medicina estetica, infatti, mette a disposizione delle donne soluzioni meno invasive ma efficaci come Attiva, una tecnologia in grado di rassodare e tonificare la pelle del seno, riparando i cedimenti cutanei causati dall’invecchiamento. Attiva, disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano, funziona attraverso l’inserimento di un ago-cannula che, controllato con precisione dal medico estetico attraverso una speciale telecamera, riesce a trasferire calore direttamente agli strati profondi del derma: a seconda della temperatura, questo calore è in grado di ottenere effetti diversi. Attorno ai 50° causa una retrazione del collagene del derma, ottenendo un proprio effetto lifting, e provoca l’attivazione metabolica del fibroblasta che va sia a riparare il collagene danneggiato, sia a produrre nuovo collagene, aumentando lo spessore del derma.

Quando la temperatura dell’ago sale a 70°, invece, Attiva va a scioglire degli accumuli di grasso sottocutaneo, che viene poi smaltito attraverso il circuito linfatico. In questo modo viene contrastata la flaccidità cutanea e il seno viene “tirato su” dalla retrazione del derma.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-20 17:01:26 | 91.208.130.85