Cerca e trova immobili

IL TRATTAMENTOCellulite sull’interno cosce? La soluzione c’è

13.04.18 - 17:00
Il Cellfina System permette di cancellare la buccia d’arancia in una sola seduta
Cellulite sull’interno cosce? La soluzione c’è

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il Cellfina System permette di cancellare la buccia d’arancia in una sola seduta

L’interno cosce è uno dei punti più complicati dai quali eliminare la cellulite. Per avere gambe snelle e prive di buccia d’arancia esiste però oggi un trattamento efficace al 100%: parliamo del Cellfina System, tecnologia rivoluzionaria che permette di curare la cellulite in un’unica seduta ambulatoriale. Questa tipologia di trattamento è stata sviluppata ad Hollywood, negli Stati Uniti, e solo da pochi mesi ha iniziato a diffondersi cliniche specializzate di tutto il mondo, secondo una scrupolosa selezione operata dalla Merz Pharma, l’azienda produttrice dell’apparecchiatura per il Cellfina System: per il Ticino Merz Pharma ha scelto in via esclusiva la Medi Jeunesse di Lugano.

Rispetto ad altri trattamenti anti-cellulite, il Cellfina System agisce in tempi ristretti su questo inestetismo, andando a recidere i setti fibrosi che rappresentano la causa della formazione dei tipici buchi della pelle a buccia d’arancia. Rompendo queste cellule, il Cellfina System permette di cancellare gli avvallamenti, i noduli e i buchi sulla pelle, ovvero tutti i segni evidenti della cellulite. I tempi d’azione sono straordinari: dopo una seduta che può variare dai 45 ai 90 minuti, in base all’area da trattare, si possono apprezzare dei risultati clinici evidenti già dopo un paio di settimane e il 94% dei pazienti si è dichiarato molto soddisfatto dopo un anno dalla sessione di Cellfina System.

Si tratta, infine, di un trattamento a invasività minima: sulle cosce possono comparire piccole ecchimosi, destinate però a sparire in pochi giorni.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.