mobile report Segnala alla redazione
IL TRATTAMENTO
08.02.2018 - 16:000

Acido ialuronico per labbra sexy

I filler sono la via più veloce per ottenere risultati senza effetti collaterali

I filler all'acido ialuronico sono la via più rapida e sicura per eliminare gli inestetismi della parte media e inferiore del viso, oltre che per modificarne alcuni aspetti: sono uno strumento utilissimo, ad esempio, per eliminare le rughe attorno alla bocca, per risolvere delle piccole asimmetrie del viso o per regolarne alcune irregolarità. Ma i filler all’acido ialuronico rappresentano soprattutto il metodo migliore per aumentare il volume delle labbra.

Parliamo di un trattamento veloce, indolore e che assicura risultati armoniosi. Non vi è il rischio di ottenere labbra troppo gonfie, visibilmente artefatte, ma anzi l’effetto finale è quello di una bocca dai contorni ben proporzionati. Inoltre, l’acido ialuronico assicura un livello di sicurezza per il paziente davvero altissimo: si tratta di una sostanza biocompatibile, che viene riassorbita naturalmente dall’organismo nel giro di qualche mese, e che non prevede, di fatto, effetti collaterali. Per queste stesse caratteristiche, l’acido ialuronico non assicura una durata a lungo termine: dopo 6-9 mesi il volume dato dal filler andrà perso e dunque il paziente si dovrà dovrà sottoporre a una nuova seduta.

Prima di effettuare il trattamento il medico estetico effettua un’analisi di tutte le componenti del viso, delle caratteristiche della pelle e dei muscoli del volto, oltre a richiedere un quadro completo di eventuali patologie pre-esistenti, infezioni cutanee e allergie. L’operazione, condotta con un ago molto sottile e preceduta dall’applicazione di una crema anestetica, dura circa circa 15 minuti ed è indolore. Il lieve gonfiore che può apparire al termine della seduta è destinato a scomparire in pochi giorni.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
acido ialuronico
ialuronico
labbra
filler
viso
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-11-18 20:30:58 | 91.208.130.86