SEGNALACI mobile report
focus
IL METODO
14.01.2018 - 11:000

I vantaggi del Medilift

Preciso, veloce, efficace: un trattamento per eliminare il grasso e dare tono alle pelle

Si chiama Medilift ed è una tecnica di lifting non chirurgico che permette di ottenere ottimi risultati in un’unica seduta. Si tratta di una metodica basata sull’utilizzo di un laser da 1.470 nanometri con una fibra ottica di appena 0,2-0,2 mm, la cui azione provoca una contrazione del tessuto sottocutaneo e, di conseguenza, un sollevamento e un rassodamento delle aree trattate.

Il Medilift va a eliminare il grasso in eccesso, causando una retrazione della pelle, che dunque acquista anche tono. È un trattamento totalmente indolore, che non prevede alcun tipo di anestesia, e che può essere applicato ad una molteplicità di aree del corpo: non solo il viso, ma anche occhi, palpebre (superiori e inferiori), collo, décolleté, mento, braccia, pancia, ginocchia e interno cosce.

Il Medilift, infatti, è molto preciso, riesce a colpire anche accumuli di grasso molto piccoli e difficili da eliminare come quelli che causano, ad esempio, il doppio mento. Il trattamento dura in media 8-10 minuti per zona interessata: termina la seduta, si può tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
medilift
grasso
trattamento
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-19 11:51:53 | 91.208.130.86