SEGNALACI mobile report
focus
IL TRATTAMENTO
04.01.2018 - 09:050

Scolpire il corpo con la Medilipo

Una tecnica di liposcultura che in poco più di un’ora elimina il grasso da una specifica area

 

Una liposcultura effettuata senza bisturi, solo con l’utilizzo di una sottile fibra ottica laser che non provoca incisioni e non ha bisogno di punti di sutura. È la Medilipo, metodica presente in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano, che consente di sciogliere in una sola seduta gli accumuli di grasso localizzato presenti in diverse arre del nostro corpo: esterno e interno cosce, pancia, glutei, fianchi, ginocchia, polpacci, zona vulvare e doppio mento.

Tra i suoi vantaggi, il fatto che permette di intervenire con grandissima precisione: una fibra ottica di appena 0,4 mm di spessore viene inserita nel tessuto, dopodiché sprigiona un calore che provoca lo scioglimento immediato delle cellule adipose. Il grasso, a quel punto, può essere aspirato con l’aiuto di un ago oppure eliminato con la premitura dell’area trattata o ancora lasciato drenare attraverso il sistema linfatico.

Altro punto a favore della Medilipo è che il trattamento si svolge in un’unica sessione della durata di una/due ore, terminate le quali si possono riprendere le normali attività quotidiane. Non c’è bisogno di preparazione specifica e il trattamento viene effettuato in anestesia locale, per cui risulta assolutamente indolore.   

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-22 16:40:59 | 91.208.130.87