Cerca e trova immobili

ANTI-ETA'La bioristrutturazione delle mani

30.11.17 - 13:00
Iniezioni di acido ialuronico per combattere l’invecchiamento
La bioristrutturazione delle mani

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Iniezioni di acido ialuronico per combattere l’invecchiamento

Se gli occhi sono lo specchio dell’anima, le mani sono di sicuro il simbolo della giovinezza: basta osservarle con attenzione per capire l’età di una persona, specie di una donna. Assottigliamento della pelle, presenza di rughe, vene ben visibili e riduzione dello spessore del tessuto sottocutaneo sono i segni dell’invecchiamento più facili da individuare: tutti, però, possono essere contrastati grazie alla bioristrutturazione.

Parliamo di un trattamento che, reintegrando l’acido ialuronico perso con l’avanzare dell’età, è in grado di ripristinare la struttura e l’idratazione delle mani. Il trattamento prevede iniezioni attraverso un ago particolarmente sottile direttamente sulle mani, in sede dermica, sottocutanea e negli spazi tra le ossa del metacarpo. A venire iniettato è un mix personalizzato da ciascun medico estetico: accanto all’acido ialuronico, l’ingrediente cardine della bioristrutturazione, possono essere utilizzati amminoacidi e vitamine.

Si tratta di una procedura quasi del tutto indolore, ma che può essere resa tale attraverso una leggera anestesia locale o l’applicazione di una crema anestetica. A volte, dopo il trattamento, possono presentarsi piccole ecchimosi o gonfiore, destinati comunque a sparire nelle 24 ore successive. 

 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.