Cerca e trova immobili

SAVOSAReady For Summer

27.02.18 - 16:00
16 settimane per rimettersi in forma seguendo un programma di allenamento personalizzato e un piano di alimentazione adeguato
Ready For Summer

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

16 settimane per rimettersi in forma seguendo un programma di allenamento personalizzato e un piano di alimentazione adeguato

SAVOSA - Nonostante il termometro segni temperature sotto lo zero, l’estate e la bella stagione si stanno avvicinando e come sempre il desiderio di tutti noi è quello di farci trovare pronti! Ovvero, di sfoggiare un fisico tonico e asciutto e di essere abbastanza “fit” per praticare sport all’aria aperta con i nostri amici.

Perfetto, ottimo programma ma occorre passare dai “desideri” ai “fatti”, basta rimandare l’appuntamento con l’esercizio fisico, la palestra, il Personal Trainer e la corretta alimentazione al prossimo lunedì, è ora di agire!

Ma non preoccuparti non sei da solo/a, gli Istruttori A-CLUB sono a Tua completa disposizione per aiutarti a raggiungere il Tuo obiettivo con un programma di lavoro innovativo di 16 settimane studiato nei dettagli e supportato da un piano di alimentazione adeguato, con gustosi piatti bilanciati nell’apporto di proteine, grassi e carboidrati, che ti garantiscono il giusto fabbisogno energetico e calorico, preparati appositamente
dagli Chef A-CLUB.

16 settimane per un percorso che puoi iniziare quando desideri, 4 mesi dedicati a Te stesso/a, nei quali imparerai ad allenarti, alimentari correttamente e a conoscere il Tuo corpo e i risultati che puoi ottenere allenandoti con costanza e alimentandoti in maniera corretta.

16 settimane in cui avrai libero accesso a tutti i servizi del Centro A-CLUB (Sala Attrezzi, Corsi Fitness, Piscina, Corsi Fitness in Acqua e Area Benessere - SPA), tutti i giorni, senza limiti di orario e verrai seguito dai nostri Istruttori che ti prepareranno un programma di allenamento personalizzato.

16 settimane per raggiungere i Tuoi obiettivi, 4 mesi di abbonamento all inclusive, che solo per questa speciale sfida potrai acquistare a soli CHF 496.-.

 

16 Settimane Ready for Summer - “LA SFIDA”

Inoltre, per tutti voi che desiderate raccogliere la sfida offriamo la possibilità di partecipare alla speciale selezione di 4 candidati: 2 uomini e 2 donne che nelle 16 settimane verranno accompagnati passo dopo passo da un Personal Trainer A-CLUB, i vostri progressi verranno pubblicati sui nostri social e chi di voi raggiungerà l’obiettivo prefissato all’inizio delle 16 settimane riceverà una serie di benefit e premi!

Come partecipare alla selezione?

Molto semplice, inviaci un video all’indirizzo fitness@a-club.ch oppure tramite Messenger Facebook nel quale ci racconti di Te e degli Obiettivi che Ti piacerebbe raggiungere, se riuscirai a convincerci uno dei 4 posti sarà TUO! Le candidature dovranno arrivare entro il 12 di marzo!!!

Cosa aspetti? Non perdere l’occasione, il TUO NUOVO STILE di VITA aspetta solo Te!

A cura di Brian Belloni
Laureato in Scienze Motorie, Massoterapista, Istruttore Fitness Centro A-CLUB, Savosa

Visita la pagina Facebook 


Questo articolo è stato realizzato da A-Club, non fa parte del contenuto redazionale.